Risparmia ogni giorno

anche sulle piccole spese....





  • Home
  • Chi Siamo
  • Offerte-Galleria
  • Dove Siamo
  • Contatti




Sede operativa: Via Gianni Marrone 19
65015 Montesilvano (PE)
Tel: 0859049629 / 3923326807
Sede legale: Via Costa Masciarelli, 8
67100 L'Aquila

Email
Web
Pagina




               



Per vincere le sfide del presente le aziende devono diventare sempre più agili, in grado di rispondere tempestivamente ai cambiamenti.
Fare consulenza significa inoltre collaborare e interagire con il cliente per aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi attraverso alte performance aziendali, in modo da valorizzare al massimo le risorse di cui dispone.
L’attività di consulenza dello Studio LDG copre tutti gli aspetti di contabilità, di bilancio, fiscali, societari e di diritto del lavoro connessi ad ogni iniziativa imprenditoriale.
La scrupolosa attenzione agli aspetti tecnici, il forte impegno verso qualità ed il continuo orientamento verso le esigenze del Cliente fanno del nostro Studio un punto di riferimento del panorama della consulenza d’azienda.





Lo Studio LDG nasce da un´approfondita conoscenza delle necessità dell´area contabile-amministrativa delle aziende e proprio a queste necessità intende far fronte offrendo un servizio a 360 gradi. Dall´affiancamento e la formazione del personale amministrativo per le aziende più strutturate, alla gestione contabile esterna per quelle più piccole che hanno la necessità di contenere i costi del personale amministrativo: il tutto fornendo servizi ad alta professionalità personalizzati sulle reali esigenze del cliente.
Lo studio si pone come partner della struttura, per condividere insieme la crescita.
Offriamo consulenze presso le sedi del clienti, e allo stesso tempo puntiamo molto sull´ uso delle nuove tecnologie (e-mail, skype, cloud) per garantire risposte in tempi brevissimi, in modo da far risparmiare tempo e denaro.
Lo Studio dedica anche molto interesse agli aspetti contabili e fiscali delle attività del futuro: risparmio energetico, terzo settore, e-commerce stat up.
È nostra intenzione rivolgere particolare attenzione ad imprese e professionisti giovani ed intraprendenti.
Siamo disponibili ad un incontro conoscitivo e senza impegno.
Le nostre carte vincenti:
Dopo diversi anni di esperienza acquisita in aziende di medie grandi dimensioni è stato messo a punto un sistema di gestione dell’impresa indirizzato non solamente alle grandi imprese, ma anche e soprattutto alle piccole e medie realtà.
Cosa distingue il nostro sistema da quello degli altri?
Il sistema, partendo dal presupposto che l’impresa vuole risparmiare, prevalentemente sulle aree non direttamente produttive, come il sistema interno amministrativo, prevede:
° Una analisi delle esigenze dell’impresa, ottenendo l’ottimizzazione dei flussi informativi.
° L’eliminazione delle duplicazioni di lavoro.
° La creazioni di database uniche da cui estrapolare i dati necessari per un corretto governo dell’impresa.
Questo risultato si ottiene grazie al know how acquisito, sia con i software già esistenti in azienda o con altri di nuova acquisizione, anche open source, con costi molto contenuti.
- Personale altamente qualificato per un supporto quotidiano.
- Risposte veloci ed accurate ai quesiti dei clienti.
- Circolari dettagliate sulle novità fiscali; scadenze; opportunità di   finanziamento.
- Formazione continua del cliente per aggiornare l’imprenditore di tutto quanto possa essere utile alla sua attività.
Formiamo consulenza, con personale specializzato nei seguenti settori:
° Assistenza alla ricerca di finanziamenti.
° Corsi di formazione obbligatoria online.
° Buste paga.
° Finanziamenti regionali e comunitari.
° Qualità.
° Verifica estratti conti bancari e mutui.
° Tutoraggio aziendale.
° Tutela del patrimonio personale e familiare.
° Visure presso le centrali rischi.
° Cancellazione di posizioni aperte nelle centrali rischi.


Ai Possessori della WesCardShop

Servizi (Sulla tariffa minima Ordine Dottori Commercialisti)





Galleria





Come Raggiungerci

 



 


  • CONTATTACI

  •  
  • Invia